Arriva l’ora della fase due della flat tax: "Con la prossima legge di bilancio tutte le risorse disponibili devono essere impegnate nell'abbassamento delle imposte che sono la premessa necessaria per una autentica ripresa dell'economia». Uno «shock fiscale» urgente che secondo il sottosegretario alle Infrastrutture, Armando Siri - consigliere economico e braccio destro del vice premier Matteo Salvini che sta lavorando alla riforma del fisco targata Lega - si declina in due…
I principali strumenti finanziari destinati alle imprese che vogliono puntare all’internazionalizzazione descritti dal commercialista Filippo Maria Invitti.
Articoli Correlati
-
Flat tax: abbassamento delle imposte necessario per ripresa economia
-
Delibere delle S.r.l: nullità assoluta
Delibere delle Società a responsabilità limitata: nullità assoluta in mancanza di informazione. Sono nulle le delibere delle S.r.l. votate in mancanza di informazione, cioè senza la preventiva convocazione del socio. Si tratta di nullità assoluta, che va dunque affermata anche nell’ipotesi in cui il socio, pur non convocato abbia avuto notizia della data e degli argomenti dell’assemblea. Tribunale di Roma, sentenza 14653 del 2 luglio 2018. FONTE: Gianluca Lega- commercialista a Pomezia
-
Ernesto Ruffini: la riorganizzazione dell'Agenzia delle Entrate
Ernesto Ruffini: "La riorganizzazione dell'Agenzia delle Entrate e' pronta e vedra' finalmente la luce nella prossima settimana". "La riorganizzazione dell'Agenzia delle Entrate e' pronta e vedra' finalmente la luce nella prossima settimana". E' quanto ha affermato il direttore Ernesto Maria Ruffini, intervenendo ieri, martedì 23 gennaio, a Milano al Tax Forum organizzato presso Borsa Italiana. "E' una riforma fortemente voluta dal Ministero - ha detto - serve a tracciare le attivita'…